Noi tutti non stiamo vivendo un bellissimo periodo e da quasi due anni stiamo tutti soffrendo le conseguenze di una pandemia che si diffonde ad ondate in funzione delle varianti covid 19.
Queste appaiono comportarsi un pò come le maree… e di fatto ci obbligano ciclicamente a ridurre al minimo la nostra vita sociale fino all’isolamento nelle nostre case. La nostra mobilità e le possibilità di viaggio si riducono e si ampliano in sintonia con gli andamenti della pandemia e anche un sogno di vacanze “esotiche”, diventa un desiderio di impossibile realizzazione pratica. Sembriamo un pò dei paguri che si muovono in gruppo con la bassa marea, ma prontissimi a ritirarsi nel loro monolocale calcareo al minimo segnale di pericolo.
Ecco che come augurio di Buone Feste, BFGF vuol venire incontro ai vostri desideri e vi offre un’evasione veramente low cost su di una spiaggia al Sud dell’Egitto, dove potrete e per un momento, immedesimarvi nell’identità di uno dei tanti Paguri che popolano la zona di marea, prontissimi a rifugiarsi nella propia casa portatile, ma sempre osservati dagli occhi di un vecchio e saggio Granchio di sabbia la cui strategia adattativa opta per un deciso “ insabbiamento periscopico”.
Il ritmo antichissimo di questo posto immutabile viene suggellato da un immancabile tramonto africano alla fine di questo brevissimo viaggio con la fantasia.
Con un’occhio ad un futuro più sostenibile, il pacchetto offerto è Covid free, sicuramente non impattante sull’ambiente e decisamente low cost!
Vedi Fotogallery
DA BFGF, TANTI AUGURI… PAGURI !!